lunedì 31 maggio 2010

OrtoCircuito durante l'evento TerraTerra

OrtoCircuito ha partecipato all'evento TerraTerra aspettando Fa' la cosa giusta!Puglia 2011 Anche in quest'occasione, tante persone si sono avvicinate incuriosite a questo piccolo orto sociale che nasce piano piano e sta continuando a crescecere, grazie all'entusiasmo e alla forza di volontà di un gruppo di persone che credono in un nuovo mondo di ragionare. Coloro che si sono iscritte al gruppo, fin da subito hanno apprezzato l'idea di condivisione dell'orto e il desiderio di rendere il posto un luogo di aggregazione. La festa ha reso ancora più forte l'emozione di voler essere insieme agli altri per lavorare partendo TerraTerra ad un cambiamento di stile di vita, più equo e solidale. Il nostro OrtoCircuito cresce, sempre di più.






2 commenti:

  1. L'idea prima e la realtà poi che qualcosa stia nascendo, crescendo e dando frutti è sensazionale. Mi sembra di cavalcare l'onda come un surfer in pieno oceano. Un'onda fatta di emozioni e sensazioni che ci portano.
    abbracciao

    RispondiElimina
  2. è la terra che ci scalda il cuore e che ci fa sembrare che, nonostante tutto, l'emozione della condivisione è ancora possibile
    f

    RispondiElimina